Perfect Oxy Skin

Il sistema di ringiovanimento del viso che combina le più avanzate tecnologie per un trattamento unico ed efficace. 1. La pulizia profonda del viso con la spatola a ultrasuoni consente la rimozione delle cellule morte e delle impurità. 2. La veicolazione di ossigeno combinato ad acido ialuronico e vitamine negli strati profondi della pelle è un ideale trattamento antietà, indicato sia per le donne che per gli uomini. 3. L'elettroporazione veicola in profondità i principi attivi senza l'utilizzo di aghi e senza dolore, contro lassità della pelle, ipotonia del seno, smagliature, cellulite, invecchiamento cutaneo, rughe e secchezza della cute.

Dimensioni: cm 38x48x27 - Codice SIE3945

Perfect Oxy Skin

PRODOTTI PER TRATTAMENTO OSSIGENO

Detergente tonico viso

Detergente e tonico insieme garantiscono una completa e profonda detersione e ripristinano il film idrolipidico cutaneo. Questo prodotto combinato riequilibra il ph cutaneo e l'idratazione superficiale.


Acido ialuronico

Prodotto in grado di idratare lo strato corneo cutaneo. Grazie al suo alto peso molecolare, l'acido ialuronico si filma sull'epidermide offrendo molti vantaggi, tra cui: l'idratazione a breve termine (immagazzina una quantità di acqua pari a 25/30 volte il suo peso); l'idratazione a lungo termine (il rilascio avviene nelle otto ore successive al trattamento); l'effetto tensore, tonificante e idratante; un effetto di luminosità e compattezza al viso.


Complex A.C.E.

Composto sinergico polivitaminico in percentuale bilanciata di vitamina A, C ed E. Protegge e riattiva le funzioni cutanee. Aumenta l'attività degli enzimi metabolici. Migliora la cicatrizzazione delle microferite. Migliora la ritenzione idrica cutanea. Impedisce la formazione di pigmenti di lipofuscina proteggendo la pelle dall'invecchiamento. Ammorbidisce la pelle e stabilizza il collagene e, di conseguenza, l'elastina.


Crema rivitalizzante rigenerante

Stimola la produzione di collagene, protegge la trama strutturale e stimola e modula l'attività immunitaria cutanea. Migliora il microcircolo tissutale, con effetti emodinamici, con il duplice risultato di ossigenare meglio il tessuto e di permettere un'adeguata rimozione delle scorie metaboliche accumulate.